07 Novembre 2012
Cerimonia di consegna delle Pagelle d'Oro 2012
Si è svolta nella giornata di mercoledì 7 novembre scorso, la 40° edizione del Premio Pagella d'Oro.
Dopo anni di cerimonie svoltesi nel prestigioso Teatro Borgatti di Cento, a causa dell'inagibilità temporanea dovuta la terremoto del maggio scorso, l'incontro è stato spostato presso l'Aula Magna del Tecnopolo di Cento.
29 Ottobre 2012
Assemblea dei Soci, 29 ottobre 2012
Si è svolto ieri il secondo appuntamento annuale dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento riuniti in assemblea in una sede insolita.
16 Ottobre 2012
Dalla Fondazione 1.500.000 euro per il Pronto Soccorso
La Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento Milena Cariani e il Direttore Generale dell'AUSL di Ferrara Paolo Saltari hanno firmato la convenzione che sancisce la nascita del nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale Ss. Annunziata di Cento.
13 Giugno 2012
Cento 13/06/2012. Emergenza terremoto
Mentre la Fondazione sta valutando le numerose richieste di intervento eccezionali sorte a seguito del terremoto, arriva una buona notizia dal Direttore Generale della AUSL di Ferrara: l'Ospedale di Cento rimarrà aperto e diventerà un punto di riferimento per il territorio.
04 Giugno 2012
ACRI Roma 4 giugno 2012.
Le Fondazioni di origine bancaria per l'Emilia Romagna
Il Comitato di Presidenza dell'Acri, riunitosi oggi a Roma, ha deciso una raccolta di fondi presso le proprie Associate, che dovrebbe attestarsi intorno ai 6 milioni di euro.
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018
Prende il via l'XI edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale nell'anno accademico 2017/18.
25 Settembre 2018