Archivio 2014
12 Dicembre 2014
Assemblea dei Soci del 30 ottobre 2014
Si è svolto il 30 Ottobre u.s., l'appuntamento autunnale con Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. All'Ordine del giorno, il parere dei soci sul Documento Programmatico Previsionale 2015 e sul Piano Programmatico Pluriennale 2015-2017.
11 Dicembre 2014
Fondazione Cassa di Risparmio di Cento sull'ipotesi acquisizione CARIFE
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, azionista di maggioranza della Cassa di Risparmio di Cento S.p.A., per il profondo rispetto che nutre nei confronti di quanti sono coinvolti nelle vicende che riguardano la vicina CaRiFe S.p.A. (dipendenti, famiglie, Soci, imprenditori, Enti, Istituzioni, ecc) ha preferito non commentare a caldo la notizia di una possibile acquisizione da parte della Banca centese, di CaRiFe S.p.A..
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019