21 Luglio 2015
Dal Caveau al MAGI'900: un progetto di visibilità.
Un grande regalo di Natale a tutta la comunità e al territorio, quello che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha presentato nella serata di ieri al Museo MAGI'900 di Pieve di Cento.
20 Luglio 2015
Nominato il Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
Si è concluso, lo scorso 10 Luglio, il completamento del rinnovo dell'Ente centese con la nomina del Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo.
24 Giugno 2015
Premio "Nicolò Copernico Fondazione Cassa di Risparmio di Cento"
Quella tra la Fondazione centese ed il Comitato promotore dei Premi Natta-Copernico è una collaborazione che risale al 2004. Inserito a pieno titolo tra i contributi per il sostegno alla ricerca scientifica, questo premio rappresenta una rarità non solo nella nostra regione, ma anche a livello nazionale in particolare perché si rivolge ai giovani ricercatori.
20 Maggio 2015
Presentato il progetto "Mutui PRIMA Casa".
E' stato presentato ieri, con una conferenza stampa organizzata nella sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento il progetto "Mutui PRIMA Casa".
30 Aprile 2015
Nuovo CdA Fondazione Cassa di Risparmio di Cento: Cristiana Fantozzi nuovo Presidente.
Si è riunito nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 Aprile il Consiglio di Indirizzo che ha effettuato la nomina dell'intero Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2015-2019.
27 Aprile 2015
Milena Cariani lascia la Presidenza della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, dopo nove anni.
Mercoledì 29 Aprile dopo che si sarà riunita l'Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e che molto presumibilmente avrà dato parere favorevole alla proposta di Bilancio dell'esercizio 2014, si svolgerà il Consiglio di Indirizzo che, oltre ad approvare in maniera definitiva il documento economico, avrà all'ordine del giorno il tema più delicato che gli spetta
14 Aprile 2015
Donazione automezzo all'associazione VO.CE. per trasporto disabili
Si è svolta nella mattina del 31 Marzo scorso, nel centro della città del Guercino, la "consegna delle chiavi" di un mezzo di trasporto leggero, attrezzato al trasporto di anziani, con posto carrozzina da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento all'Associazione VOCE (Volontari Centesi).
06 Marzo 2015
1° Biennale d'Arte "don Franco Patruno" - PROROGA TERMINI
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha presentato alla stampa, la 1° Biennale d'Arte "Don Franco Patruno", che intende sostenere giovani artisti provenienti dal territorio di competenza della Fondazione stessa, nel momento di passaggio tra la fase degli studi e quella dell'inserimento dell'arte.
04 Marzo 2015
Conferenza stampa di presentazione del Premio Letteratura ragazzi 36° edizione
Si è tenuta giovedì 12 Febbraio presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, la conferenza stampa di presentazione delle terne finaliste del Premio Letteratura Ragazzi 36° edizione e delle attività in programma a margine del premio.
09 Febbraio 2015
Apertura Cantiere del nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cento
"E' arrivato finalmente il giorno che tutti i centesi stavano aspettando. Forse ancora di più per chi all'interno della Fondazione si è speso in questi anni affinché questo progetto vedesse la luce."
1 - 10 di 11
pagine   1 2
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018
Prende il via l'XI edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale nell'anno accademico 2017/18.
25 Settembre 2018