Archivio 2015
21 Luglio 2015
Dal Caveau al MAGI'900: un progetto di visibilità.
Un grande regalo di Natale a tutta la comunità e al territorio, quello che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha presentato nella serata di ieri al Museo MAGI'900 di Pieve di Cento.
20 Luglio 2015
Nominato il Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
Si è concluso, lo scorso 10 Luglio, il completamento del rinnovo dell'Ente centese con la nomina del Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo.
24 Giugno 2015
Premio "Nicolò Copernico Fondazione Cassa di Risparmio di Cento"
Quella tra la Fondazione centese ed il Comitato promotore dei Premi Natta-Copernico è una collaborazione che risale al 2004. Inserito a pieno titolo tra i contributi per il sostegno alla ricerca scientifica, questo premio rappresenta una rarità non solo nella nostra regione, ma anche a livello nazionale in particolare perché si rivolge ai giovani ricercatori.
20 Maggio 2015
Presentato il progetto "Mutui PRIMA Casa".
E' stato presentato ieri, con una conferenza stampa organizzata nella sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento il progetto "Mutui PRIMA Casa".
30 Aprile 2015
Nuovo CdA Fondazione Cassa di Risparmio di Cento: Cristiana Fantozzi nuovo Presidente.
Si è riunito nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 Aprile il Consiglio di Indirizzo che ha effettuato la nomina dell'intero Consiglio di Amministrazione per il quadriennio 2015-2019.
27 Aprile 2015
Milena Cariani lascia la Presidenza della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, dopo nove anni.
Mercoledì 29 Aprile dopo che si sarà riunita l'Assemblea dei Soci della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e che molto presumibilmente avrà dato parere favorevole alla proposta di Bilancio dell'esercizio 2014, si svolgerà il Consiglio di Indirizzo che, oltre ad approvare in maniera definitiva il documento economico, avrà all'ordine del giorno il tema più delicato che gli spetta
14 Aprile 2015
Donazione automezzo all'associazione VO.CE. per trasporto disabili
Si è svolta nella mattina del 31 Marzo scorso, nel centro della città del Guercino, la "consegna delle chiavi" di un mezzo di trasporto leggero, attrezzato al trasporto di anziani, con posto carrozzina da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento all'Associazione VOCE (Volontari Centesi).
06 Marzo 2015
1° Biennale d'Arte "don Franco Patruno" - PROROGA TERMINI
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha presentato alla stampa, la 1° Biennale d'Arte "Don Franco Patruno", che intende sostenere giovani artisti provenienti dal territorio di competenza della Fondazione stessa, nel momento di passaggio tra la fase degli studi e quella dell'inserimento dell'arte.
04 Marzo 2015
Conferenza stampa di presentazione del Premio Letteratura ragazzi 36° edizione
Si è tenuta giovedì 12 Febbraio presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, la conferenza stampa di presentazione delle terne finaliste del Premio Letteratura Ragazzi 36° edizione e delle attività in programma a margine del premio.
09 Febbraio 2015
Apertura Cantiere del nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale di Cento
"E' arrivato finalmente il giorno che tutti i centesi stavano aspettando. Forse ancora di più per chi all'interno della Fondazione si è speso in questi anni affinché questo progetto vedesse la luce."
1 - 10 di 11
pagine   1 2
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019