Archivio 2016
21 Ottobre 2016
Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile
Pubblicati i primi due bandi dedicati alla prima infanzia e all'adolescenza
18 Ottobre 2016
Presentazione del Progetto AllenaMente
Il percorso di fitness cognitivo sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
12 Febbraio 2016
Cerimonia Posa Prima Pietra
Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018