Elezione Presidente Fantozzi in Consiglio nazionale ACRI
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
Dopo 19 anni lascia il ruolo di Presidente Giuseppe Guzzetti e al suo posto è stato eletto per il triennio 2019-2021, con voto unanime, Francesco Profumo presidente di Compagnia di San Paolo.

Nella stessa assemblea è stata votata all'unanimità, quale membro del consiglio nazionale di ACRI la Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento Cristiana Fantozzi.

Oltre alla Fantozzi ecco gli altri cinque rappresentanti della regione Emilia Romagna in consiglio: Paolo Cavicchioli (Fondazione CR Modena), Giusella Finocchiaro (Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna), Gino Gandolfi, (Fondazione CR Parma), Carlo Monti (Fondazione CR Bologna), Roberto Pinza (Fondazione CR Forlì).

Cristiana Fantozzi già impegnata sul fronte nazionale: componente supplente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Organismo Nazionale di Controllo (ONC), preposta, ai sensi dell'art. 64, comma 1 lettera a) del Codice del Terzo settore (d.lgs. 117/2017), alle funzioni di indirizzo e controllo dei Centri di servizio per il volontariato e membro uscente del Comitato Piccole e Medie Fondazioni dell'ACRI.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019