Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Comunicati stampa
Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Approvato il Bilancio, dopo avere ottenuto il parere positivo, non vincolante, da parte dell'Assemblea dei Soci che si era svolta venerdì 26 u.s. a distanza, in conference telematica.
E' stata la stessa Presidente uscente Cristiana Fantozzi, a presiedere il Consiglio di Indirizzo e presentare i candidati dell'unica lista che era stata depositata. Il voto, segreto, ha dato come risultato la nomina di Raffaella Cavicchi, attuale Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo, come nuovo Presidente della Fondazione che rimarrà in carica per il prossimo quadriennio 2020-2024. Ad affiancare la Presidente nella composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione saranno i neo Consiglieri eletti: Federico Carlini (avvocato di Ferrara), Elisa Cavicchi (commercialista centese); Carlo Negrini (imprenditore centese), Domenico Regazzi (già professore all'Università di Bologna di Castello d'Argile).
"Sono molto onorata di avere avuto la possibilità di guidare la Fondazione in questi cinque anni insieme a colleghi di grande valore. Le cose fatte sono state davvero tante e siamo molto contenti di passare la guida della Fondazione a Raffaella Cavicchi ed ai nuovi Consiglieri e con grande responsabilità siamo a disposizione" è il commento della Presidente Cristiana Fantozzi.
Il prossimo 2 luglio si svolgeranno prima il Consiglio di Amministrazione nella composizione uscente, e successivamente si riunirà il nuovo Consiglio di Amministrazione.
"Ringrazio quanti mi hanno indicato come Presidente della Fondazione, un grande onore e allo stesso tempo un onere quello di ricoprire questa carica. Mi complimento con la presidente Fantozzi e tutto il Consiglio uscente per il grande lavoro svolto fin qui, ora cercheremo di proseguire certi della loro presenza per lavorare nel segno della continuità" conclude la neo Presidente Raffaella Cavicchi.
--
In foto: Raffaella Cavicchi e Cristiana Fantozzi.
News ed eventi
Già finalista alla I biennale don Patruno del 2015 con un video, lo scorso Ottobre Valeria Talamonti si è aggiudicata il primo premio in questa seconda edizione con una installazione fotografica, mostrando un talento emergente in continua evoluzione.
Nei luoghi più belli della città, da Castel Sismondo al felliniano Cinema Fulgor, si potrà ammirare un percorso che tocca tutte le arti creative: disegno antico e moderno, fumetto e architettura, calligrafia e grafica, pittura e cinema.
Dopo il successo di pubblico ottenuto, chiusa la mostra delle opere selezionate alla seconda biennale d'arte don Patruno a Cento presso il Castello della Rocca, lo scorso 21 Ottobre, è stata la volta della seconda tappa della mostra a Ferrara.
Comunicati stampa
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi
08 Maggio 2020
Newsletter
Inserisci qui la tua mail, per ricevere la newsletter periodica

Le informazioni immesse saranno trattate come indicato nell'informativa.
Ho preso visione dell'informativa privacy
Premio Letteratura Ragazzi
Cassa di Risparmio di Cento
Fondazione Teatro Borgatti
Fondazione con il Sud
Coge Emilia Romagna
CSV Ferrara
© 2004 - 2020 - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento