Assemblea dei Soci
Appuntamento molto atteso, quello di domani (giovedì 10 marzo) per la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. Alle 17.00 si terrà l'Assemblea dei Soci per il parere sul Bilancio di Esercizio 2010, a seguire si riunirà il Consiglio di Indirizzo che, oltre all'approvazione del Bilancio, dovrà nominare l'intera squadra che formerà il Consiglio di Amministrazione dell'Ente centese per i prossimi quattro anni. Certa la candidatura del Presidente uscente Milena Cariani già a Natale aveva pubblicamente dichiarato la sua disponibilità a ripetere l'esperienza. Nulla trapela sulle candidature dei Consiglieri, anche se pare quasi certa la non disponibilità a ripetere il mandato del Vice Presidente Ermanno Pozzi e del Consigliere Maurizio Tartari. Se venisse confermata questa ipotesi, due sarebbero i nuovi ingressi certi in Consiglio ai quali però, potrebbero aggiungersi altre poltrone libere.
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi