Declinazione di responsabilità

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un vantaggio ai suoi visitatori.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento non risponde dei danni provocati a cose e/o a persone derivanti dall'uso non corretto delle informazioni contenute nel suo sito.

Mentre Fondazione Cassa di Risparmio di Cento si impegna, accuratamente e in tempo, a fornire informazioni, possono esserci inavvertitamente inesattezze tecniche o di fatto e/o errori di digitazione.

Ci riserviamo il diritto di fare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta sia necessario senza preavviso.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento gestisce il proprio sito dall'Italia.

Gli utenti assumono ogni responsabilità e ogni rischio riguardante l'uso del nostro sito.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento non garantisce che il sito sia privo di virus da computer o altri componenti dannosi.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento non garantisce che le funzioni contenute nel materiale saranno ininterrotte o prive di errori o che gli errori saranno corretti o scoperti/trovati.

Le informazioni ed il materiale contenuti su questo sito (interfaccia grafica, immagini, testi, organizzazione delle informazioni, fotografie, etc) sono di proprietà della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e sono tutelati dalla legge sul diritto di autore e dalle altre norme a protezione della proprietà intellettuale ed industriale.

Tale materiale non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, salvi i limiti di legge, in nessun caso, potrà essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso o dal mancato utilizzo del presente sito e/o delle sue informazioni o servizi.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento potrà revisionare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale ogni qualvolta che necessita tramite un aggiornamento della stessa.

L'utente è in dovere di attenersi ai termini di questa nota legale, ed è tenuto a visitare periodicamente questa pagina per rivedere i termini e le condizioni che sono sottoposte al tuo uso di questo sito.

Tutti i nomi di società, prodotti, marchi e/o loghi pubblicati sul nostro sito sono di proprietà esclusiva delle rispettive aziende.
Cornice perfetta di una cerimonia tanto attesa, il Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento ha accolto i finalisti del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, in attesa di conoscere i risultati della Giuria Popolare.
Il 2016 è stato l'anno del 25° compleanno della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. Dal 1991 ad oggi, la Fondazione ha sostenuto circa 3.000 progetti per un ammontare di oltre 38 milioni di euro erogati sotto forma di contributi alla comunità.
Pubblichiamo il regolamento per la II Biennale d'Arte don Patruno, aperta a tutti i giovani artisti under 30. Il tema scelto per l'edizione 2017 è "Dimenticanze", ed è proprio partendo da questo concetto che i partecipanti dovranno presentare la propria opera.
Il suo arrivo era atteso dal giorno in cui la Mostra "Da Giotto A Morandi. Tesori D'arte Di Fondazioni E Banche Italiane" ha inaugurato lo scorso 9 Aprile a Perugia, allestita a Palazzo Baldeschi dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e dalla Fondazione CariPerugia Arte.
13 Giugno 2017
Nel corso del 2016 la Fondazione decise di recuperare le opere d'arte della Collezione Sandro Parmeggiani, che giacevano nei locali del Museo Parmeggiani a Renazzo (frazione di Cento), chiuso per danni dopo il terremoto del 2012 e mai più riaperto.
19 Maggio 2017
E' questo il titolo della mostra degli illustratori selezionati al Concorso nazionale per disegnatori e illustratori di Lucca Junior: dieci, come le edizioni raggiunte da questo concorso, che rientra tra le sezioni dell'oramai noto Lucca Comics & Games.
29 Marzo 2017