Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Disclaimer
Declinazione di responsabilità

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un vantaggio ai suoi visitatori.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento non risponde dei danni provocati a cose e/o a persone derivanti dall'uso non corretto delle informazioni contenute nel suo sito.

Mentre Fondazione Cassa di Risparmio di Cento si impegna, accuratamente e in tempo, a fornire informazioni, possono esserci inavvertitamente inesattezze tecniche o di fatto e/o errori di digitazione.

Ci riserviamo il diritto di fare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta sia necessario senza preavviso.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento gestisce il proprio sito dall'Italia.

Gli utenti assumono ogni responsabilità e ogni rischio riguardante l'uso del nostro sito.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento non garantisce che il sito sia privo di virus da computer o altri componenti dannosi.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento non garantisce che le funzioni contenute nel materiale saranno ininterrotte o prive di errori o che gli errori saranno corretti o scoperti/trovati.

Le informazioni ed il materiale contenuti su questo sito (interfaccia grafica, immagini, testi, organizzazione delle informazioni, fotografie, etc) sono di proprietà della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e sono tutelati dalla legge sul diritto di autore e dalle altre norme a protezione della proprietà intellettuale ed industriale.

Tale materiale non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma, anche solo parzialmente, senza l'autorizzazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, salvi i limiti di legge, in nessun caso, potrà essere ritenuta responsabile per fatti e/o danni che possano derivare all'utente e/o a terzi dall'uso o dal mancato utilizzo del presente sito e/o delle sue informazioni o servizi.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cento potrà revisionare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale ogni qualvolta che necessita tramite un aggiornamento della stessa.

L'utente è in dovere di attenersi ai termini di questa nota legale, ed è tenuto a visitare periodicamente questa pagina per rivedere i termini e le condizioni che sono sottoposte al tuo uso di questo sito.

Tutti i nomi di società, prodotti, marchi e/o loghi pubblicati sul nostro sito sono di proprietà esclusiva delle rispettive aziende.
News ed eventi
Già finalista alla I biennale don Patruno del 2015 con un video, lo scorso Ottobre Valeria Talamonti si è aggiudicata il primo premio in questa seconda edizione con una installazione fotografica, mostrando un talento emergente in continua evoluzione.
Nei luoghi più belli della città, da Castel Sismondo al felliniano Cinema Fulgor, si potrà ammirare un percorso che tocca tutte le arti creative: disegno antico e moderno, fumetto e architettura, calligrafia e grafica, pittura e cinema.
Dopo il successo di pubblico ottenuto, chiusa la mostra delle opere selezionate alla seconda biennale d'arte don Patruno a Cento presso il Castello della Rocca, lo scorso 21 Ottobre, è stata la volta della seconda tappa della mostra a Ferrara.
Comunicati stampa
26 gli studenti che hanno ricevuto la Borsa di Studio.
Aula Magna gremita, ieri, in occasione del tanto atteso appuntamento con la cerimonia di consegna delle Borse di Studio a studenti universitari.
15 Giugno 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la nascita del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
13 Aprile 2018
Prende il via la X edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale.
26 Luglio 2017
Newsletter
Inserisci qui la tua mail, per ricevere la newsletter periodica

Le informazioni immesse saranno trattate come indicato nell'informativa.
Premio Letteratura Ragazzi
Cassa di Risparmio di Cento
Fondazione Teatro Borgatti
Fondazione con il Sud
Coge Emilia Romagna
CSV Ferrara
© 2004 - 2018 - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento