Informativa
In conformità all'art. 13 del Codice sulla Privacy D.Lgs. 196/2003 La informiamo che Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con sede legale in Via Matteotti, 8/b 44042 CENTO (FE) in qualità di Titolare, tratta elettronicamente i Suoi dati per adempiere alla richiesta di invio della newsletter e relativa iscrizione nella mailing list avente oggetto messaggi informativi relativi all'attività svolta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, nel completo rispetto dei principi di liceità e correttezza e delle disposizioni di legge.

Il presente servizio è erogato attraverso l'utilizzo di sistemi automatizzati di chiamata come individuati nell'art. 130 del Codice (es. posta elettronica, fax, mms. Sms, etc.). Il conferimento dei Suoi dati personali è sempre facoltativo, tuttavia, in mancanza del suo indirizzo mail, non sarà possibile erogarle il servizio. Il suoi dati personali saranno trattati con modalità manuali, elettroniche e/o telematiche e attraverso sistemi automatizzati come previsto nell'art. 130 del Codice nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 11, 31 e seguenti del Codice della Privacy e mediante l'adozione delle misure minime di sicurezza previste dal disciplinare Tecnico All.B.

I suoi dati saranno conservati dal Titolare e presso Marco Mondadori Comunicazione Srl ubicato in Via Bologna, 7 44042 Cento (FE) e conservati presso le sedi dove sono situati i server fisici, saranno trattati solo dalle categorie di incaricati debitamente autorizzate (per conoscere le categorie contattare il Titolare) e saranno comunicati all'esterno solo ed esclusivamente per dare esecuzione ai servizi necessari per una corretta gestione del rapporto, con garanzia di tutela dei diritti dell'interessato (per conoscere l'elenco dei soggetti esterni contattare il Titolare).

I Suoi dati potranno, inoltre, essere visualizzati anche dalla società che gestisce il sito web limitatamente agli accessi tecnici per esigenze di manutenzione e gestione del server web. I suoi dati non saranno diffusi. Nella sua qualità di interessato Lei gode dei diritti di cui all'art. 7 del Codice fra cui il diritto di accedere gratuitamente ai dati, di ottenerne senza ritardo l'aggiornamento o la cancellazione per violazione di legge di opporsi al trattamento dei suoi dati per finalità di informazione commerciale o pubblicitaria.

Il Titolare del trattamento dei dati, ai sensi della Legge, è la scrivente Società (Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Via Matteotti, 8/b 44042 CENTO (FE) Tel.051/901790 Fax 051/6857189 email info@fondazionecrcento.it) nella persona del suo legale rappresentante pro tempore.

Il Responsabile del trattamento è il Segretario Generale della Fondazione pro.tempore reperibile ai medesimi recapiti.
Decreto Legislativo n. 196/2003: Art. 7 - Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
  1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
    • dell'origine dei dati personali;
    • delle finalità e modalità del trattamento;
    • della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
    • degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
    • dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  3. L'interessato ha diritto di ottenere:
    • l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
    • la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    • l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
    • per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta,
    • al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la nascita del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
13 Aprile 2018
Prende il via la X edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale.
26 Luglio 2017
Il suo arrivo era atteso dal giorno in cui la Mostra "Da Giotto A Morandi. Tesori D'arte Di Fondazioni E Banche Italiane" ha inaugurato lo scorso 9 Aprile a Perugia, allestita a Palazzo Baldeschi dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e dalla Fondazione CariPerugia Arte.
13 Giugno 2017