Premiazioni Pagella d'oro 2004 e 7° Concorso per Tesi di Laurea e di Diploma
Le vincitrici del Premio Tesi di Laurea assieme al Presidente della Fondazione
Una veduta della platea del Teatro, in cui si è svolta la cerimonia
Il tavolo dei premianti
Il Presidente della Fondazione Ing. Giovanni Piccinini durante il discorso di apertura
Il Direttore della Cassa di Risparmio di Cento dott. Ivan Damiano, intervenuto sul tema del risparmio
Da sinistra: Davide Fiocchi Vice Presidente della Fondazione, dott.ssa Milena Cariani Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo, dott. Alberto Gallerani Coordinatore del Gruppo Istruzione della Fondazione e rappresentante del CSA di Ferrara, Rag. Cav. Ermanno Pozzi Segretario Generale della Fondazione
Da sinistra: Rag. Alberto Cilloni e Rag. Vilmo Ferioli, rispettivamente consigliere e Vice Presidente della Cassa di Risparmio di Cento SpA, il Presidente della Fondazione Piccinini
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019