Premiazioni Pagella d'Oro 2005 e 8° Concorso per Tesi di Laurea e di Diploma 27 Ottobre 2005
panoramica sul Teatro Borgatti in cui si è svolta la cerimonia
Il Presidente della Fondazione Ing. Giovanni Piccinini durante il discorso di benvenuto
Veduta panoramica del palco, con tavolo dei premianti
Da sinistra: il Consigliere della Cassa di Risparmio di Cento SpA Ing. Ugo Campanini, il Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Cento dott. Ivan Damiano e Davide Fiocchi Vice Presidente della Fondazione
Da sinistra: Davide Fiocchi Vice Presidente della Fondazione, dott.ssa Milena Cariani Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione, dott. Alberto Gallerani Coordinatore della Commissione Istruzione della Fondazione, cav. rag. Ermanno Pozzi Segretario Generale della Fondazione
Il Presidente della FOndazione Ing. Giovanni Piccinini
Il Direttore della Cassa di Risparmio di Cento dott. Ivan Damiano
Una vincitrice del Concorso per Tesi di Laurea
Foto di gruppo dei vincitori del Premio Tesi di Laurea
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019