Venerdì 3 aprile 2009 4° Convegno sulle Frontiere della ricerca scientifica “Cellule staminali e biomateriali nella cura della patologia della colonna vertebrale. Presente e futuro.”
Tavolo dei relatori
A destra il moderatore del Convegno prof. Mauro Tognon e il relatore dott. Giovanni Barbanti Brodano
Il pubblico in sala
Un momento dell'intervento della dott.ssa Anna Tampieri
Un momento dell'intervento del dott. Giovanni Barbanti Brodano
Il Presidente della Fondazione dott.ssa Milena Cariani
Prof. Mauro Tognon, Ordinario di Biologia applicata alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Ferrara
La dott.ssa Anna tampieri
Il dott. Giovanni Barbanti Brodano
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019