Pagella d'Oro 2009. Mercoledì 28 ottobre 2009, cerimonia di consegna della 37° edizione della Pagella d'Oro.
Veduta del palcoscenico
Da sinistra: il segretario Generale della Fondazione Massimo De Luca, il Vice Presidente della Fondazione Ermanno Pozzi, Riccardo Fava e il Presidente della Fondazione Milena Cariani
Da sinistra: il Presidente della Cassa di Risparmio di Cento Vilmo Ferioli, il Direttore Generala Ivan Damiano e il coordinatore della commissione Educazione della Fondazione Alberto Gallerani.
Riccardo Fava durante il suo intervento
La platea
Da sinistra: Giordano Consolini responsabile settore giovanile Virtus Pallacanestro Bologna, Michele Manni addetto stampa Benedetto 64 e Riccardo Moraschini, centese, giocatore serie A Virtus Bologna.
Un momento dell'intervista agli ospiti
Alcuni dei  vincitori della Pagella d'Oro 2009
Alcuni dei vincitori della Pagella d'Oro 2009
I Presidenti Cariani e Ferioli, si congratulano con Marco Cavana, oltre che per la Pagella d'Oro, per la nomina ad ''Alfiere del Lavoro'' da parte del Presidente della Repubblica.
Foto di gruppo: il Presidente Milena Cariani assieme ai ragazzi del Centro Mini Basket Ghelfi.
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019