9 febbraio 2010 inaugurazione della “Nuova Villa Verde”
Taglio del nastro della ''Nuova Villa Verde''. Da sinistra: l'Assessore comunale Maria Rosa Grazzi, il Presidente della Fondazione Milena Cariani, il Presidente della Regione Vasco Errani, il Presidente della Provincia Marcella Zappaterra ed il Direttore Generale della AUSL di Ferrara Fosco Foglietta.
Veduta di una sala d'Attesa.
Un momento dell'inaugurazione.
Ingresso del Poliambulatorio.
Foto di gruppo. Da sinistra: Marcella Zappaterra, Presidente della Provincia di Ferrara; Vasco Errani, Presidente della Regione Emilia Romagna; Milena cariani, Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento; Fosco Foglietta, Direttore Generale AUSL di Ferrara.
Intervento del Presidente della Fondazione.
Veduta dei piani superiori.
Attrezzature varie per la riabilitazione.
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019