Pagella d'Oro 2010
Da sinistra: Paolo Brosio assieme ai campioni olimpici Vito Zaccaria (a sinistra) e Michele Vallieri e il loro Maestro Piero Rovigatti.
Flavio Tuzet, Sindaco di Cento.
Alfredo Bertelli, sottosegretario alla Giunta Regionale.
Marcella Zappaterra, Presidente della Provincia di Ferrara.
Lorenzo Alessandrini del Dipartimento di Protezione Civile Nazionale, Paolo Brosio e Demetrio Egidi Direttore Agenzia di protezione civile regionale.
Il Presidente della Fondazione Milena Cariani, consegna una targa a Marco Amelio Presidente della scuola calcio centese.
Intervista ai bambini della scuola calcio centese.
Carlo Alberto Roncarati, Presidente della Cassa di Risparmio di Cento SpA.
Un momento della consegna delle Pagelle d'Oro.
Maglié Racie dell'associazione BIC di Haiti e Massimiliano Salierno direttore ANPIL.
: Gianni Cerioli, UNICEF Provincia di Ferrara.
Foto di gruppo.
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019