TERNE FINALISTE DELLA 34° EDIZIONE SPECIALE POST TERREMOTO
Da sinistra Alessandra Valtieri (traduttrice) e Marcella Terrusi (Università di Bologna)
Da sinistra Donatella Trotta (il Mattino), Alessandra Valtieri (traduttrice) e Luciana Bellatalla (Università di Ferrara)
Da sinistra Grazia Gotti (Giannino Stoppani), Severino Colombo (Corriere dlla sera), Federica di Silvio (Casa Piani, Imola) e Donatella Trotta (il Mattino)
Da sinistra Manuela Gallerani (Università di Bologna) e Fiorella Iannucci (il Messaggero)
La vice Presidente Raffaella Cavicchi saluta la Giuria del Premio Letteratura 2012
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019