Archivio 2005
9° CONCORSO A PREMI PER TESI DI LAUREA, POST LAUREA O DI DIPLOMA
Per laureati negli Anni Accademici 2003/2004 e 2004/2005. Bando e regolamento sono disponibili sul sito.
Domenica 18 Dicembre 2005, presso il Teatro Pandurera si è tenuta la giornata conclusiva della XXVI edizione del Premio di Letteratura per ragazzi Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha premiato i vincitori del concorso.
MOSTRA: Nel Segno del Guercino.
Presso la Pinacoteca Civica di Cento, disegni provenienti dalle collezioni di Mhaon, Oxford e Cento, aperta fino al 2 Ottobre, con i contributi della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e della Cassa di Risparmio di Cento.
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi
08 Maggio 2020
La Presidente della Fondazione Cristiana Fantozzi ha inaugurato sabato 14 Ottobre al museo MAGI'900 di Pieve di Cento, la mostra delle opere ammesse alla III edizione della biennale d'arte per giovani artisti under 30, provenienti da tutto il territorio nazionale, dedicata a don Franco Patruno.
20 Dicembre 2019
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019