DALLA CASTA ALLA DERIVA
Si è tenuto venerdi' 3 ottobre 2008, nel Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, l'incontro con lo scrittore e giornalista del Corriere della Sera SERGIO RIZZO sul tema: DALLA CASTA ALLA DERIVA.
TRIBUTO AD HENGHEL GUALDI
Con: ALFREDO FERRARIO 5ET e la partecipazione dei migliori allievi dei corsi di musica Jazz dei conservatori di Ferrara e Bologna.
Presentazione delle incisioni della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Venerdì 23 maggio 2008, ore 18.00 Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, alla presenza del prof. Andrea Emiliani, verranno presentate le incisioni facenti parte della Collezione della Fondazione che saranno esposte in mostra presso la Pinacoteca Civica di Cento. L'iniziativa rientra nell'ambito delle manifestazioni per festeggiare il 150° anniversario di fondazione della Cassa di Risparmio di Cento.
Business Plan Competition "dall'idea … all'impresa
Business Plan Competition "dall'idea … all'impresa", è un'iniziativa promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, allo scopo di favorire la nascita di nuove imprese a base tecnologica sul territorio dell'Alto Ferrarese.
III Convegno "Le Frontiere della Ricerca Scientifica"
Grande successo di pubblico per il terzo appuntamento con la scienza, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio.
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018
Prende il via l'XI edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale nell'anno accademico 2017/18.
25 Settembre 2018