Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Archivio 2008
DALLA CASTA ALLA DERIVA
Si è tenuto venerdi' 3 ottobre 2008, nel Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, l'incontro con lo scrittore e giornalista del Corriere della Sera SERGIO RIZZO sul tema: DALLA CASTA ALLA DERIVA.
TRIBUTO AD HENGHEL GUALDI
Con: ALFREDO FERRARIO 5ET e la partecipazione dei migliori allievi dei corsi di musica Jazz dei conservatori di Ferrara e Bologna.
Presentazione delle incisioni della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento
Venerdì 23 maggio 2008, ore 18.00 Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, alla presenza del prof. Andrea Emiliani, verranno presentate le incisioni facenti parte della Collezione della Fondazione che saranno esposte in mostra presso la Pinacoteca Civica di Cento. L'iniziativa rientra nell'ambito delle manifestazioni per festeggiare il 150° anniversario di fondazione della Cassa di Risparmio di Cento.
Business Plan Competition "dall'idea … all'impresa
Business Plan Competition "dall'idea … all'impresa", è un'iniziativa promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, allo scopo di favorire la nascita di nuove imprese a base tecnologica sul territorio dell'Alto Ferrarese.
III Convegno "Le Frontiere della Ricerca Scientifica"
Grande successo di pubblico per il terzo appuntamento con la scienza, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio.
News ed eventi
Già finalista alla I biennale don Patruno del 2015 con un video, lo scorso Ottobre Valeria Talamonti si è aggiudicata il primo premio in questa seconda edizione con una installazione fotografica, mostrando un talento emergente in continua evoluzione.
Nei luoghi più belli della città, da Castel Sismondo al felliniano Cinema Fulgor, si potrà ammirare un percorso che tocca tutte le arti creative: disegno antico e moderno, fumetto e architettura, calligrafia e grafica, pittura e cinema.
Dopo il successo di pubblico ottenuto, chiusa la mostra delle opere selezionate alla seconda biennale d'arte don Patruno a Cento presso il Castello della Rocca, lo scorso 21 Ottobre, è stata la volta della seconda tappa della mostra a Ferrara.
Comunicati stampa
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018
Newsletter
Inserisci qui la tua mail, per ricevere la newsletter periodica

Le informazioni immesse saranno trattate come indicato nell'informativa.
Ho preso visione dell'informativa privacy
Premio Letteratura Ragazzi
Cassa di Risparmio di Cento
Fondazione Teatro Borgatti
Fondazione con il Sud
Coge Emilia Romagna
CSV Ferrara
© 2004 - 2019 - Fondazione Cassa di Risparmio di Cento