Archivio 2014
Bilancio di Esercizio 2013
E' on line, consultabile sul sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, il Bilancio della Missione Istituzionale 2013.
Con la pubblicazione del Bilancio di Missione, la Fondazione intende informare in maniera chiara e trasparente tutti gli stakeholder del suo operato nel corso dell'esercizio 2013.
Pagella d'Oro 2014, 42° edizione
Si è svolta in un clima di grande partecipazione la 42^ edizione dello storico premio "Pagella d'oro".
Ideato e sostenuto fin dalla sua nascita dalla Cassa di Risparmio di Cento, da 12 anni è promosso e gestito direttamente dalla Fondazione.
Consegna Borse di Studio Erasmus
Si è svolta venerdì 28 Novembre 2014, la cerimonia di consegna delle Borse di Studio a studenti universitari residenti nel territorio di competenza della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. Giunto quest'anno alla settima edizione, il Bando continua a riscuotere ottimi successi di partecipazione e di gradimento.
VII Bando Borse di Studio per soggiorni all'estero
Visto il grande successo delle scorse edizioni, la Fondazione ha pubblicato il VII Bando per Borse di studio che si rivolge a studenti universitari residenti nell'area di competenza della Fondazione, che abbiano svolto, o stiano svolgendo, un soggiorno di studio all'estero con il programma di scambio europeo Erasmus nell'ambito dell'AA 2013/2014.
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018
Prende il via l'XI edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale nell'anno accademico 2017/18.
25 Settembre 2018