Bilancio 2014
E' on line, consultabile sul sito web della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, il Bilancio dell'esercizio 2014.
Cerimonia di consegna della Pagella d'Oro 2015
Si è svolta lo scorso 29 Ottobre la cerimonia di consegna del premio "Pagella d'Oro", giunta quest'anno alla 43° edizione.
Vincitori della 1a Biennale d'Arte don Franco Patruno, under 30.
Sono stati resi noti i nomi dei vincitori della prima Biennale d'Arte dedicata a don Franco Patruno, promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. La proclamazione è avvenuta lo scorso 26 Giugno durante l'inaugurazione della mostra delle opere ammesse al concorso.

Cerimonia conclusiva Premio Letteratura Ragazzi, 36a edizione
Sì è svolta sabato 23 maggio scorso, nel Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, la cerimonia conclusiva della 36a edizione del Premio Letteratura Ragazzi di Cento.
Liana Baroni, Consigliere di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, ricevuta al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Nella fotografia, il recente incontro tra Liana Baroni, Consigliere di Indirizzo della Fondazione CR Cento e Presidente nazionale dell'ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) ed il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza dell'Autismo del 2 Aprile 2015.
Biennale d'Arte "Don Franco Patruno"
Inaugurerà venerdì 26 Giugno, alle ore 11.00 presso il Castello della Rocca a Cento (FE), la prima Biennale d'Arte dedicata a don Franco Patruno, promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, allo scopo di sostenere giovani artisti provenienti dal territorio di competenza della Fondazione stessa, nel momento di passaggio tra la fase degli studi e quella dell'inserimento dell'arte.
Donazione a favore dell'Oratorio di San Biagio di Cento
Una breve e sobria cerimonia per scoprire la targa apposta all'interno dell'Oratorio di San Biagio, di Cento per ringraziare la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento della preziosa donazione.
Premio Letteratura Ragazzi: gran finale.
Sta per giungere al termine la 36° edizione del Premio Letteratura Ragazzi, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
Un'iniziativa che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, conosciuta su tutto il territorio nazionale rappresenta un punto di riferimento imprescindibile...
Il Premio Letteratura Ragazzi alla Bologna Children's Book Fair
Si è svolta lunedì 30 Marzo, alla Fiera del Libro di Bologna, la Tavola Rotonda dedicata alla promozione del Libro per ragazzi, che ha visto protagonista il Premio Letteratura Ragazzi della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
Premio Letteratura Ragazzi. XI Concorso Illustratori.
Giunge quest'anno alla XI edizione il Concorso per Illustratori, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento nell'ambito del Premio Letteratura Ragazzi.
1 - 10 di 15
pagine   1 2
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018
Prende il via l'XI edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale nell'anno accademico 2017/18.
25 Settembre 2018