Terne finaliste della 38° edizione del premio Letteratura Ragazzi di Cento
In una fredda e nebbiosa mattina di metà Dicembre, in una Cento che con le sue luminarie attende l'arrivo del Natale, si è riunita la Giuria Tecnica della 38° edizione del Premio Letteratura Ragazzi Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
Biennale Don Patruno: mostra GIANFRANCO MAZZA/LUCA SERIO opere recenti
E' stata inaugurata sabato 12 novembre scorso presso la Galleria d'Arte Moderna di Cento la mostra "GIANFRANCO MAZZA/LUCA SERIO opere recenti" promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, in collaborazione col Comune di Cento.
Posa prima pietra del nuovo "Gruppo appartamento"
Sì è svolta il 25 Ottobre scorso, la cerimonia di posa della prima pietra del nuovo "gruppo Appartamento" presso il centro Coccinella Gialla di Cento.
Pagella d'Oro 2016, 44° edizione
Si è svolta in un clima di grande entusiasmo la cerimonia di consegna della 44° edizione dello storico premio La "Pagella d'oro".
Bilancio 2015
E' on line, consultabile sul sito web della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, il Bilancio dell'Esercizio 2015.
CERIMONIA POSA PRIMA PIETRA
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e l'Azienda USL di Ferrara, sono liete di comunicare che è stata fissata la data della cerimonia di posa della prima pietra del nuovo Pronto Soccorso.
Consegna Borse di Studio Erasmus VIII Bando
Si è svolta giovedì 17 Dicembre, nell'Aula Magna "Roberto Bettocchi" della sede centese del Tecnopolo dell'Università di Ferrara, la cerimonia di consegna delle Borse di Studio a studenti universitari residenti nel territorio di tradizionale competenza della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
Incontro con Giuseppe Guzzetti
Intervento del Presidente della Fondazione CARIPLO e dell'ACRI Avv. Giuseppe Guzzetti, al seminario del 20 novembre 2015 che si è svolto nel Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento S.p.A.
26 gli studenti che hanno ricevuto la Borsa di Studio.
Aula Magna gremita, ieri, in occasione del tanto atteso appuntamento con la cerimonia di consegna delle Borse di Studio a studenti universitari.
15 Giugno 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la nascita del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
13 Aprile 2018
Prende il via la X edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale.
26 Luglio 2017