Inaugurazione del Centro Socio Riabilitativo Residenziale "LA COCCINELLA GIALLA"
Sabato 21 Ottobre 2006, l'ANFFAS di Cento ha potuto vedere realizzato il grande progetto chiamato "Dopo di Noi" con l'inaugurazione del centro. Alla presenza delle autorità locali, provinciali e regionali, del Presidente ANFFAS nazionale, di Don Oreste Benzi, del Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento Milena Cariani e di numerosissimi cittadini, è stato tagliato il nastro inaugurale di questa nuova struttura assistenziale, che da subito ha cominciato ad operare.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha contribuito alla realizzazione dell'opera, con una somma pari a € 850.000,00.
Galleria fotografica
Inaugurazione del Centro Socio Riabilitativo Residenziale ''LA COCCINELLA GIALLA''
Il Sindaco Flavio Tuzet, durante il taglio del nastro.
Foto di gruppo di alcuni operatori e dirigenti del Centro, con il Presidente dell’ANFFAS di Cento Sig.ra Giordana Govoni.
Interno sala soggiorno
Interno camera
Particolare vasca da bagno
Reception
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019