Incontro con LUIGI ACCATTOLI
Mercoledi' 14 Febbraio 2007 incontro con LUIGI ACCATTOLI, giornalista, vaticanista del Corriere della Sera

ore 17,30 Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, Corso Guercino, 32 – 44042 CENTO (FE)
Galleria fotografica
Il giornalista vaticanista, prima di Repubblica poi del Corriere della Sera, dott. Luigi Accattoli
Panoramica sul pubblico che è intervenuto.
Da sinistra: il Presidente della Cassa di Risparmio di cento ing. Vilmo Ferioli, il giornalista vaticanista dott. Luigi Accattoli e il Presidente della Fondazione dott.ssa Milena Cariani''
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019