Incontro sul tema: Il Dolore Inutile. Il dolore è inutile?
Interverranno:

SERGIO ZAVOLI giornalista, scrittore politico
MONS. ANGELO BAZZARI Presidente Fondazione Don Gnocchi
VITO MANCUSO docente di teologia moderna e contemporanea all'Università San Raffaele di Milano

Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento, ore 17.30 Corso Guercino 32.
Il Tavolo dei relatori e il pubblico.
Vito Mancuso, professore di Teologia all’Università San Raffaele di Milano, relatore.
Il Presidente della Fondazione Don Gnocchi di Milano, Mons. Angelo Bazzari, relatore.
La platea.
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019