Business Plan Competition “dall'idea … all'impresa
Business Plan Competition "dall'idea … all'impresa", è un'iniziativa promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, allo scopo di favorire la nascita di nuove imprese a base tecnologica sul territorio dell'Alto Ferrarese.

Presentazione pubblica mercoledì 7 maggio 2008, ore 18.00 presso il Salone di rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento.

Ai migliori Business Plan DALL'IDEA … ALL'IMPRESA offre:

• 15.000 euro di premi in denaro
  • L'assistenza di un business angel
  • L'opportunità di vincere i 110.000 euro del Premio Nazionale per l'Innovazione
  • I servizi di accompagnamento al mercato forniti dai partner

Per iscrizioni e maggiori informazioni visita il sito http://www.dallideallimpresa.com

Download invito - Download pieghevole
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019