Business Plan Competition “dall'idea … all'impresa
Business Plan Competition "dall'idea … all'impresa", è un'iniziativa promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, allo scopo di favorire la nascita di nuove imprese a base tecnologica sul territorio dell'Alto Ferrarese.

Presentazione pubblica mercoledì 7 maggio 2008, ore 18.00 presso il Salone di rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento.

Ai migliori Business Plan DALL'IDEA … ALL'IMPRESA offre:

• 15.000 euro di premi in denaro
  • L'assistenza di un business angel
  • L'opportunità di vincere i 110.000 euro del Premio Nazionale per l'Innovazione
  • I servizi di accompagnamento al mercato forniti dai partner

Per iscrizioni e maggiori informazioni visita il sito http://www.dallideallimpresa.com

Download invito - Download pieghevole
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi