INAUGURAZIONE PALAZZO DEL LICEO, Mercoledì 7 settembre 2011 ore 17.30.
Un grande evento per tutta la città. Dopo 10 anni dalla chiusura riapre finalmente lo storico palazzo di corso Guercino 47, in passato sede del Convento Clementino, che verrà presentato a tutta la cittadinanza. Saranno presenti il Presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani, il Presidente della Provincia di Ferrara Marcella Zappaterra, il Sindaco del Comune di Cento Piero Lodi, il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento Milena Cariani, il Rettore dell'Università di Ferrara Pasquale Nappi e il Presidente del Patrimonio degli Studi Marcella Cariani.

Invito inaugurazione Palazzo Del Liceo
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019
E' stato presentato il programma del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi che si svolgerà a Cento nel week end del 17|18|19 maggio, per celebrare i 40 anni del Premio Letteratura Ragazzi di Cento
07 Maggio 2019
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019