Si è svolto giovedì 6 maggio scorso, alla presenza di un folto pubblico di esperti del settore, studenti e interessati al tema trattato, il 5° Convegno sulle Frontiere della Ricerca Scientifica nel campo dell'informatica.

Relatori dell'incontro sono stati il prof. Fabrizio Luccio, del Dipartimento di informatica dell'Università di Pisa, che ha sviluppato una relazione su "Internet e la sua evoluzione" ed il prof. Gianluca Mazzini, del Dipartimento di Ingegneria dell'Università di Ferrara che ha trattato il tema "I rapporti tra Informtion e Communication Tecnology".

Tanti gli interventi e le domande che il pubblico ha rivolto ai due esperti, che hanno saputo dare risposte puntuali ed esaustive.
Il Presidente Milena Cariani durante il saluto di benvenuto
Mauro Tognon, membro del Comitato promotore dei Premi Natta Copernico moderatore del Convegno
Carlotta Gaiani, assessore provinciale alle attività produttive
Gianluca Mazzini
Fabrizio Luccio
Un momento del Convegno
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi