BORSE DI STUDIO PER SOGGIORNI ALL'ESTERO
Si svolgerà sabato 26 novembre 2011, alle ore 10.30 presso l'Aula Magna del laboratorio di Cento del Tecnopolo dell'Università di Ferrara (II piano del palazzo del Liceo Cevolani) in Corso Guercino, 47 la consegna delle Borse di Studio relative al IV bando 2010. Gli studenti premiati saranno 30, appena rientrati da un'esperienza di studio all'estero con i programmi di scambio internazionale Erasmu e/o Leonardo, e riceveranno una borsa di studio in denaro come contributo per le spese sostenute.
Quasi 30.000 euro la somma stanziata dalla Fondazione per questo progetto.
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi