Bilancio di Esercizio 2013
E' on line, consultabile sul sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, il Bilancio della Missione Istituzionale 2013.
Con la pubblicazione del Bilancio di Missione, la Fondazione intende informare in maniera chiara e trasparente tutti gli stakeholder del suo operato nel corso dell'esercizio 2013.
Un impegno sociale nei confronti di tutta la comunità, una conferma nel tempo che, malgrado le tante difficoltà dovute ad un periodo economico non certo florido, l'attività della Fondazione va a sostegno delle categorie sociali più deboli.
Dalla lettura del Bilancio della Missione Istituzionale si potrà evincere il grande impegno della Fondazione per produrre un'attività istituzionale in grado di assicurare, anche a fronte di un ridimensionamento delle risorse disponibili, la massima efficacia degli interventi, intesa come ricaduta positiva sul territorio di riferimento.
Interventi che vanno dall'arte all'educazione, dalla ricerca scientifica alla crescita e formazione giovanile, dalla salute alla protezione civile, passando dallo sviluppo locale ed edilizia popolare.
All'interno sarà possibile trovare alcune foto ed informazioni su ogni singolo intervento, che viene descritto con un breve testo e l'indicazione dell'importo deliberato.
Ampio spazio è dedicato alle iniziative promosse direttamente dalla Fondazione, come il Premio Letteratura Ragazzi, il Bando per Borse di Studio per soggiorni all'estero, la Pagella d'Oro e tanto altro.

Scarica bilancio 2013
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi