Bilancio 2014
E' on line, consultabile sul sito web della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, il Bilancio dell'esercizio 2014.
Con la pubblicazione del Bilancio, la Fondazione vuole informare tutti gli stakeholder, in maniera completa e trasparente, del proprio operato nel corso del passato esercizio.

Un impegno sociale nei confronti di tutta la comunità, una conferma del fatto che l'attività della Fondazione è attenta alle esigenze delle categorie sociali più deboli.
Dalla lettura del Bilancio della Missione Istituzionale si potrà evincere il grande impegno della Fondazione per produrre un'attività istituzionale in grado di assicurare la massima efficacia degli interventi, intesa come ricaduta positiva sul territorio di riferimento malgrado il perdurare di una situazione economica non particolarmente florida.

Si potranno trovare testi, foto e importi deliberati relativi ad ogni singolo intervento: dall'arte all'educazione, dalla ricerca scientifica alla crescita e formazione giovanile, dalla salute alla protezione civile, passando dallo sviluppo locale ed edilizia popolare.
Ampio spazio è dedicato alle iniziative promosse direttamente dalla Fondazione, come il Premio Letteratura Ragazzi, il Bando per Borse di Studio per soggiorni all'estero, la Pagella d'Oro e tanto altro.

Scarica bilancio 2014
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi