CERIMONIA POSA PRIMA PIETRA
Nuovo Pronto Soccorso
Ospedale SS.ma Annunziata di Cento

La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e l'Azienda USL di Ferrara, sono liete di comunicare che è stata fissata la data della cerimonia di posa della prima pietra del nuovo Pronto Soccorso, che si terrà nell'area cortiliva dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento con accesso da Via Cremonino n. 1, il giorno:
Martedì 9 Febbraio 2016 alle ore 11.30

Alla presenza dei vertici di Fondazione, AUSL Ferrrara, Comune di Cento, Associazioni di volontariato e cittadini, verrà idealmente posata la prima pietra di quella che è destinata a diventare uno dei progetti più importanti finanziati dalla Fondazione centese con un importo di 2 milioni di euro.
Investire in Sanità significa impegnare risorse nella prima esigenza di un territorio, che deve essere ascoltata e deve trovare risposte concrete, ed è stato questo lo spirito che ha animato la volontà di realizzare questa struttura. Uno spirito attento alle esigenze del nosocomio centese, che negli anni è sempre stato al centro dell'attenzione della Fondazione.
Questa opera dimostra come il Privato e il Pubblico possano insieme far nascere sinergie positive che ricadono sotto forma di miglioramento dei servizi e di utilità per tutti coloro che ne beneficeranno.

(In caso di maltempo, la cerimonia si svolgerà all'interno del Piccolo Teatro Giuseppe Borselli, di fronte all'ingresso del cantiere del nuovo Pronto Soccorso, in via Cremonino, 6.)
Cento, 6 Giugno 2020.
Si è conclusa con una bella premiazione in diretta streaming, l'edizione speciale del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi di Cento, 41° edizione.
01 Luglio 2020
Si è concluso lunedì in tarda serata, il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che aveva all'ordine del giorno l'approvazione del Bilancio d'Esercizio 2019 e la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione.
01 Luglio 2020
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi