Pagella d'oro 2004
Giovedi' 28 ottobre 2004 presso il Teatro Comunale G. Borgatti di Cento si è tenuta la cerimonia di premiazione dei concorsi: LA PAGELLA D'ORO 2004 e PREMIO TESI DI LAUREA E DI DIPLOMI.
Le vincitrici del Premio Tesi di Laurea assieme al Presidente della Fondazione
Una veduta della platea del Teatro, in cui si è svolta la cerimonia
Il tavolo dei premianti
Il Presidente della Fondazione Ing. Giovanni Piccinini durante il discorso di apertura
Il Direttore della Cassa di Risparmio di Cento dott. Ivan Damiano, intervenuto sul tema del risparmio
Da sinistra: Davide Fiocchi Vice Presidente della Fondazione, dott.ssa Milena Cariani Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo, dott. Alberto Gallerani Coordinatore del Gruppo Istruzione della Fondazione e rappresentante del CSA di Ferrara, Rag. Cav. Ermanno Pozzi Segretario Generale della Fondazione
Da sinistra: Rag. Alberto Cilloni e Rag. Vilmo Ferioli, rispettivamente consigliere e Vice Presidente della Cassa di Risparmio di Cento SpA, il Presidente della Fondazione Piccinini
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018