Pagella d'oro 2005
Si è tenuta giovedì 27 Ottobre 2005, la cerimonia di consegna della XXXIII edizione del premio La Pagella d'Oro 2005 e dell'8° Concorso per Tesi di Laurea e di Diploma. In un Teatro Borgatti gremito di spettatori, sono sfilati gli studenti più meritevoli degli istituti superiori presenti nel territorio di riferimento della controllata Cassa di Risparmio di Cento.
panoramica sul Teatro Borgatti in cui si è svolta la cerimonia
Il Presidente della Fondazione Ing. Giovanni Piccinini durante il discorso di benvenuto
Veduta panoramica del palco, con tavolo dei premianti
Da sinistra: il Consigliere della Cassa di Risparmio di Cento SpA Ing. Ugo Campanini, il Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Cento dott. Ivan Damiano e Davide Fiocchi Vice Presidente della Fondazione
Da sinistra: Davide Fiocchi Vice Presidente della Fondazione, dott.ssa Milena Cariani Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione, dott. Alberto Gallerani Coordinatore della Commissione Istruzione della Fondazione, cav. rag. Ermanno Pozzi Segretario Generale della Fondazione
Il Presidente della FOndazione Ing. Giovanni Piccinini
Il Direttore della Cassa di Risparmio di Cento dott. Ivan Damiano
Una vincitrice del Concorso per Tesi di Laurea
Foto di gruppo dei vincitori del Premio Tesi di Laurea
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018
Prende il via l'XI edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale nell'anno accademico 2017/18.
25 Settembre 2018