Pagella d'oro 2005
Si è tenuta giovedì 27 Ottobre 2005, la cerimonia di consegna della XXXIII edizione del premio La Pagella d'Oro 2005 e dell'8° Concorso per Tesi di Laurea e di Diploma. In un Teatro Borgatti gremito di spettatori, sono sfilati gli studenti più meritevoli degli istituti superiori presenti nel territorio di riferimento della controllata Cassa di Risparmio di Cento.
panoramica sul Teatro Borgatti in cui si è svolta la cerimonia
Il Presidente della Fondazione Ing. Giovanni Piccinini durante il discorso di benvenuto
Veduta panoramica del palco, con tavolo dei premianti
Da sinistra: il Consigliere della Cassa di Risparmio di Cento SpA Ing. Ugo Campanini, il Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Cento dott. Ivan Damiano e Davide Fiocchi Vice Presidente della Fondazione
Da sinistra: Davide Fiocchi Vice Presidente della Fondazione, dott.ssa Milena Cariani Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione, dott. Alberto Gallerani Coordinatore della Commissione Istruzione della Fondazione, cav. rag. Ermanno Pozzi Segretario Generale della Fondazione
Il Presidente della FOndazione Ing. Giovanni Piccinini
Il Direttore della Cassa di Risparmio di Cento dott. Ivan Damiano
Una vincitrice del Concorso per Tesi di Laurea
Foto di gruppo dei vincitori del Premio Tesi di Laurea
Dichiarazione della Presidente Cristiana Fantozzi
08 Maggio 2020
La Presidente della Fondazione Cristiana Fantozzi ha inaugurato sabato 14 Ottobre al museo MAGI'900 di Pieve di Cento, la mostra delle opere ammesse alla III edizione della biennale d'arte per giovani artisti under 30, provenienti da tutto il territorio nazionale, dedicata a don Franco Patruno.
20 Dicembre 2019
Si è svolta martedì scorso a Roma l'Assemblea dell'ACRI (Associazioni tra Casse e Fondazioni Italiane) che aveva all'ordine del giorno l'elezione del Presidente. Un cambio storico al vertice dell'Ente che rappresenta le Fondazioni italiane.
24 Maggio 2019