Pagella d'oro 2006
Pagella d'Oro 2006 (XXXIV edizione) e 9° Concorso per Tesi di Laurea, Post Laurea o di Diploma.
Si è tenuta martedì 31 Ottobre 2006, la cerimonia di consegna di queste due iniziative promosse dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento. In un Teatro BORGATTI gremito di spettatori, sono sfilati gli studenti più meritevoli degli istituti superiori presenti nel territorio di riferimento della controllata Cassa di Risparmio di Cento. 99 gli studenti premiati, provenienti da 9 Istituti Superiori, suddivisi in 19 indirizzi scolastici. 3 invece i vincitori del Premio Tesi di Laurea.
Veduta del Teatro Comunale G. BORGATTI, di Cento
Tavolo dei premiatori, da sinistra: dott. Massimo De Luca Segretario Generale della Fondazione, ing. Paolo Martinelli Vice Presidente del Consiglio di Indirizzo della Fondazione, dott.ssa Fulvia Sisti giornalista RAI, dott.ssa Milena Cariani Presidente della Fondazione.
Tavolo dei premiatori, da sinistra: ing. Vilmo Ferioli Presidente della Cassa di Risparmio di Cento, dott. Ivan Damiano Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Cento, dott. Vincenzo Viglione Direttore Ufficio Scolastico di Ferrara, dott. Alberto Gallerani coordinatore della Commissione Educazione della Fondazione.
Il Presidente dott.ssa Cariani durante il discorso di apertura
I vincitori del Premio Tesi di Laurea, assieme al Presidente e al Segretario Generale della Fondazione
Un momento dell’intervento della giornalista RAI Fulvia Sisiti
Il Presidente Cariani durante la consegna del diploma e dell’assegno ai vincitori della Pagella d’Oro 2006
Il Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Cento, durante una premiazione
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018