Pagella d'oro 2007
Giovedi' 25 Ottobre 2007, Ore 16.00 Teatro G. BORGATTI di Cento

Nella splendida cornice del Teatro Comunale G. Borgatti di Cento, si è svolta la XXXV edizione del Premio "La Pagella d'Oro 2007".
Sono stati premiati i migliori studenti di ogni anno provenienti delle Scuole Superiori del territorio.
Oltre 100 gli studenti che hanno ricevuto un Premio-Assegno, per un totale di oltre 20.000 euro di premi assegnati.
Ospite e testimonial della giornata, il prof. Enzo Balboni centese, oggi professore di diritto costituzionale all'Università Cattolica di Milano che ha trattato il tema del diritto all all'istruzione secondo la Costituzione italiana.
Il Teatro gremito di gente
Veduta del palco
L'ospite della giornata il prof. Enzo Balboni, Ordinario di diritto costituzionale all'Università Cattolica di Milano
Da sinistra: il Segretario Generale dott. Massimo de Luca, il Vice Presdiente del Consiglio di Indirizzo ing. Paolo Martinelli, il Presidente dott.ssa Milena Cariani, il prof. Enzo Balboni e il Vice Presidente rag. Ermanno Pozzi.
Da sinistra: il Dirigente dell'Ufficio scalostico Territoriale di Ferrara dott. Vincenzo Viglione, il Presidente della Cassa di Risparmio di Cento SpA  ing. Vilmo Ferioli, il Consigliere della Cassa di Risparmio di Cento SpA  Antonino Balboni e il coordinatore della Commissione educazione della Fondazione dott. Alberto Gallerani.
Da sinistra: il Dirigente dell'Ufficio scalostico Territoriale di Ferrara dott. Vincenzo Viglione, il Presidente della Cassa di Risparmio di Cento SpA ing. Vilmo Ferioli, il Consigliere della Cassa di Risparmio di Cento SpA Antonino Balboni e il coordinatore della Commissione educazione della Fondazione dott. Alberto Gallerani.
La platea
Veduta del Teatro
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018
Prende il via l'XI edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale nell'anno accademico 2017/18.
25 Settembre 2018