Pagella d'oro 2009
Pagella d'Oro 2009. Si è tenuta mercoledì 28 ottobre 2009, la cerimonia di consegna della 37° edizione della Pagella d'Oro.
L'iniziativa che nasce nell'ambito della giornata mondiale del Risparmio, ha come scopo quello di premiare i migliori studenti degli Istituti superiori dell'Area Centese, per ciascun indirizzo, per classi parallele. 19 le scuole coinvolte, 105 gli studenti premiati per oltre 21.000 euro in borse di studio. Il primo testimonial della giornata è stato l'imprenditore centese Riccardo Fava, seguito da due rappresentanti della Virtus Pallacanestro Bologna: Giordano Consolini responsabile del settore giovanile, e Riccardo Moraschini, centese giocatore della prima squadra. A rallegrare la giornata e, a colorare il palcoscenico, i ragazzi del Centro Mini Basket Ghelfi di Cento.
Veduta del palcoscenico
Da sinistra: il segretario Generale della Fondazione Massimo De Luca, il Vice Presidente della Fondazione Ermanno Pozzi, Riccardo Fava e il Presidente della Fondazione Milena Cariani
Da sinistra: il Presidente della Cassa di Risparmio di Cento Vilmo Ferioli, il Direttore Generala Ivan Damiano e il coordinatore della commissione Educazione della Fondazione Alberto Gallerani.
Riccardo Fava durante il suo intervento
La platea
Da sinistra: Giordano Consolini responsabile settore giovanile Virtus Pallacanestro Bologna, Michele Manni addetto stampa Benedetto 64 e Riccardo Moraschini, centese, giocatore serie A Virtus Bologna.
Un momento dell'intervista agli ospiti
Alcuni dei  vincitori della Pagella d'Oro 2009
Alcuni dei vincitori della Pagella d'Oro 2009
I Presidenti Cariani e Ferioli, si congratulano con Marco Cavana, oltre che per la Pagella d'Oro, per la nomina ad ''Alfiere del Lavoro'' da parte del Presidente della Repubblica.
Foto di gruppo: il Presidente Milena Cariani assieme ai ragazzi del Centro Mini Basket Ghelfi.
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018
Prende il via l'XI edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale nell'anno accademico 2017/18.
25 Settembre 2018