Pagella d'oro 2015
Cerimonia di consegna della Pagella d'Oro 2015

Si è svolta lo scorso 29 Ottobre la cerimonia di consegna del premio "Pagella d'Oro", giunta quest'anno alla 43° edizione. Nata come iniziativa nell'ambito delle celebrazioni in occasione della Giornata Mondiale del Risparmio, oggi rappresenta un momento molto atteso non solo dagli studenti, che ricevono il loro premio, ma anche da Istituzioni scolastiche, professori e genitori.
A fare gli onori di casa: da sinistra: Emanuele Boccafoglia Consigliere di Indirizzo, Cesare Stefanelli Consigliere di Amministrazione, Cristiana Fantozzi Presidente della Fondazione, Marina Malagodi Consigliere di Amministrazione e Carlo Alberto Roncrati Presidente della Cassa di Risparmio di Cento SpA.

9 gli istituti coinvolti, 21 gli indirizzi di studio, per un totale di 108 studenti vincitori, per un totale di circa 40.000 euro in borse di studio. L'importo della pagella - 150 € per le classi dalla I alla IV e 200 € per i vincitori delle classi V - è stato caricato su una carta ricaricabile EURA intestata a ciascun vincitore.
Un'iniziativa che ha come scopo quello di riconoscere l'impegno nello studio, sostenerlo e promuoverlo, premiare il merito, contribuendo alla crescita e alla formazione delle future generazioni. Emozionati, gli studenti accompagnati dei loro parenti, hanno ritirato la pergamena dai rappresentanti della Fondazione e della banca.
La Presidente Cristiana Fantozzi in occasione della consegna delle Pagelle d'Oro 2015.
Veduta del Salone di Rappresentanza gremito di studenti.
Momenti della consegna delle Pagelle d'Oro.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento e la Parrocchia di San Pietro di Cento hanno il piacere di annunciare la presentazione al pubblico del dipinto "I Santi Sebastiano e Rocco", in programma sabato 13 Aprile alle ore 17.30 presso la Chiesa di San Sebastiano e San Rocco in via Cremonino, 34 a Cento.
02 Aprile 2019
Verrà presentato al pubblico, martedì 4 Dicembre 2018 alle ore 18.00, nella prestigiosa cornice del Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento SpA, l'ultimo progetto nato in casa Fondazione CR Cento.
28 Novembre 2018
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la realizzazione del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
08 Ottobre 2018