La sede
La Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha sede legale a Cento, in via Matteotti 8/b, mentre gli uffici sono ubicati in via Matteotti, 10.
Nel 2003 trasferì i suoi uffici in questa sede per la necessità di avere a disposizione ampi spazi che le permettessero di ospitare una sala dedicata alle sedute del Consiglio di indirizzo, una sala per le adunanze del Consiglio di Amministrazione, spazi per il ricevimento del pubblico, zone operative per la segreteria e archivio.
I professionisti che hanno progettato il restauro hanno saputo creare uno spazio moderno e contemporaneo senza tralasciare eleganza e sobrietà.
All'interno dei locali, sono conservate alcune opere d'arte che fanno parte del patrimonio artistico di proprietà della Fondazione.
Tempi da record, quelli che hanno caratterizzato la nascita del Nuovo Pronto Soccorso dell'Ospedale SS.ma Annunziata di Cento finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.
13 Aprile 2018
Prende il via la X edizione del Bando che premia i migliori studenti che hanno trascorso un soggiorno all'estero nell'ambito di un progetto universitario di mobilità internazionale.
26 Luglio 2017
Il suo arrivo era atteso dal giorno in cui la Mostra "Da Giotto A Morandi. Tesori D'arte Di Fondazioni E Banche Italiane" ha inaugurato lo scorso 9 Aprile a Perugia, allestita a Palazzo Baldeschi dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia e dalla Fondazione CariPerugia Arte.
13 Giugno 2017