Bilanci
Il Bilancio è costituito da:

• Relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione;
  • Bilancio della Missione Istituzionale;
  • Criteri di valutazione;
  • Stato Patrimoniale;
  • Conto Economico;
  • Rendiconto Finanziario;
  • Nota Integrativa;
  • Relazione del Collegio dei Revisori.

Sono rappresentate in modo veritiero e corretto la situazione patrimoniale e finanziaria ed il risultato economico della fondazione.

I settori di intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, riguardano:

• Educazione, Istruzione e Formazione
  • Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
  • Arte, Attività e beni culturali
  • Sviluppo locale ed Edilizia popolare locale
  • Assistenza agli anziani
  • Volontariato, Filantropia e Beneficenza
  • Crescita e Formazione giovanile
  • Protezione civile
  • Ricerca scientifica e tecnologica

Il Bilancio di Missione consente di presentare ai cittadini i numerosi interventi effettuati nel corso dell'esercizio: erogazioni che hanno contribuito a migliorare il benessere culturale e sociale delle comunità.

è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento