Bilanci
Il Bilancio č costituito da:

• Relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione;
  • Bilancio della Missione Istituzionale;
  • Criteri di valutazione;
  • Stato Patrimoniale;
  • Conto Economico;
  • Rendiconto Finanziario;
  • Nota Integrativa;
  • Relazione del Collegio dei Revisori.

Sono rappresentate in modo veritiero e corretto la situazione patrimoniale e finanziaria ed il risultato economico della fondazione.

I settori di intervento della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, riguardano:

• Educazione, Istruzione e Formazione
  • Salute pubblica, Medicina preventiva e riabilitativa
  • Arte, Attivitą e beni culturali
  • Sviluppo locale ed Edilizia popolare locale
  • Assistenza agli anziani
  • Volontariato, Filantropia e Beneficenza
  • Crescita e Formazione giovanile
  • Protezione civile
  • Ricerca scientifica e tecnologica

Il Bilancio di Missione consente di presentare ai cittadini i numerosi interventi effettuati nel corso dell'esercizio: erogazioni che hanno contribuito a migliorare il benessere culturale e sociale delle comunitą.

Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.