Bilancio di missione anno 2000
Il Bilancio della Missione Istituzionale intende far conoscere quanto la Fondazione ha realizzato in proprio o ha contribuito a realizzare. Questo fascicolo si riferisce agli interventi effettuati nell'esercizio che va dal 1° settembre 1999 al 31 dicembre 2000; i finanziamenti, molto vari negli importi, rivestono comunque uguale importanza sul piano sociale in quanto intervengono nei Settori della Ricerca Scientifica, dell'Istruzione, dell'Arte, della Sanità, della Cultura e dell'Assistenza e Pubblica Utilità, contribuendo a migliorare la qualità della vita nella comunità.

Il Consiglio, secondo quanto confermato anche nella recente riforma delle Fondazioni bancarie, si adopererà affinché le risorse annuali vengano destinate prevalentemente a significativi progetti di vasta portata.
Fondazione Cassa di Risparmio di Cento - Home Page
Erogazioni deliberate suddivise per settore di intervento
Settore
Importo €

2.077.828,69
Grafico

Erogazioni deliberate suddivise per area geografica di intervento
Area geografica
N. interventi
Importo €
1.513.019,60
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento