Bilancio di missione anno 2000
Il Bilancio della Missione Istituzionale intende far conoscere quanto la Fondazione ha realizzato in proprio o ha contribuito a realizzare. Questo fascicolo si riferisce agli interventi effettuati nell'esercizio che va dal 1° settembre 1999 al 31 dicembre 2000; i finanziamenti, molto vari negli importi, rivestono comunque uguale importanza sul piano sociale in quanto intervengono nei Settori della Ricerca Scientifica, dell'Istruzione, dell'Arte, della Sanità, della Cultura e dell'Assistenza e Pubblica Utilità, contribuendo a migliorare la qualità della vita nella comunità.

Il Consiglio, secondo quanto confermato anche nella recente riforma delle Fondazioni bancarie, si adopererà affinché le risorse annuali vengano destinate prevalentemente a significativi progetti di vasta portata.
Fondazione Cassa di Risparmio di Cento - Home Page
Erogazioni deliberate suddivise per settore di intervento
Settore
Importo €

2.077.828,69
Grafico

Erogazioni deliberate suddivise per area geografica di intervento
Area geografica
N. interventi
Importo €
1.513.019,60
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Inaugura mercoledì 27 ottobre alle ore 17,30, presso il Salone delle Mostre Temporanee del rinascimentale di Palazzo Turchi di Bagno a Ferrara, la mostra personale di Victor Fotso Nyie dal titolo Rimembranza.
26 Ottobre 2021