Bilancio di missione anno 2000 > Castello d'Argile
Spese miglioramento ambulatorio
Teatro parrocchiale
Associazione Giovani per i giovani - Castello d'Argile
Finalità: Finanziamento per la prosecuzione del "Progetto Faro".

Contenuti: Il Progetto è promosso da un gruppo di animatori dell'Oratorio della Parrocchia di Castello d'Argile che opera da diversi anni nel settore giovanile coordinato da figure professionali specializzate nella progettazione e conduzione di progetti analoghi. La proposta nasce dal cogliere il disagio e le difficoltà di giovani ed adolescenti, cercando di promuovere percorsi educativi, attraverso momenti di incontro che favoriscano la socializzazione, la comunicazione e la valorizzazione dei loro interessi. Gli obiettivi del Progetto sono quelli di divenire un punto di riferimento sia per il mondo giovanile argilese che per le realtà educative presenti nel territorio; favorire un rinnovamento delle attività locali attraverso un maggiore ascolto dei bisogni giovanili; favorire la nascita di una rete di collegamento fra le risorse locali; lanciare nuove attività che favoriscano anche l'inserimento di giovani a rischio con problemi di isolamento, emarginazione, violenza, vandalismo, piccola delinquenza e tossicodipendenza.
Parrocchia San Pietro - Castello d'Argile
Messa a norma della scuola materna
Manutenzione straordinaria tetto
Parrocchia Santa Maria di Vennezzano - Mascarino - Castello d'Argile
Restauro Chiesa Parrocchiale
Scuola materna parrocchiale "E. Calzolari" Venezzano Mascarino - Castello d'Argile
Ristrutturazione asilo
A.C. Libertas Argile - Vigor Pieve - Castello d'Argile
Avviamento giovani allo sport
Associazione A.D.V.S. - Castello d'Argile
Iniziative varie
Importo deliberato: € 516,46
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrà in scena domani è un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, è calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.