Universitą degli Studi di Bologna
Finalitą: Attivazione di una cattedra di seconda fascia presso il Dipartimento di Chirurgia Pediatrica e Infantile dell'Universitą degli Studi all'Ospedale S. Orsola di Bologna.

Contenuti: In base alla convenzione sottoscritta con l'Universitą degli Studi di Bologna insieme alla Signora Isabella Seragnoli, la nostra Fondazione ha provveduto a versare la seconda tranche del contributo totale di Lire 200.000.000, che ha consentito di attivare la suddetta cattedra. Sottolineiamo che si tratta del primo posto di docente a finanziamento esterno nelle Universitą italiane e riportiamo di fianco quanto pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 75 del 21 settembre 1999.
Universitą degli Studi di Bologna - Facoltą di Farmacia
Progetto di ricerca sull'invecchiamento ed il deterioramento delle cellule
Profingest - Bologna
Finalitą: Contributo alle spese di realizzazione del Master in gestione di impresa.

Contenuti: Sono stati erogati due contributi, ciascuno di Lire 5.000.000, a favore della XIII Edizione del Master relativa all'anno 1999/2000 e della XIV Edizione relativa all'anno 2000/2001. Si tratta di un Master in general management altamente qualificato ed accreditato ASFOR; ha la durata di 14 mesi, con stage di tre mesi presso aziende della Regione nel periodo finale. I partecipanti vengono selezionati fra laureati o, per un numero limitato di posti, fra diplomati con una adeguata esperienza lavorativa; le precedenti edizioni di questo corso hanno permesso ai partecipanti di ottenere la piena occupazione.
Parrocchia San Vitale di Reno - Calderara di Reno
Restauro organo parrocchiale
Caritas Parrocchiale San Giuseppe Cottolengo - Bologna
Ampliamento "Casa di Accoglienza Don Orione"
Associazione musicale "Conoscere la musica" Mario Pellegrini - Bologna
Ciclo manifestazioni 2000
A.R.T.E. - Universitą di Bologna
Iniziative per propagandare l'attivitą dell'Ente
Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sezione provinciale di Bologna
Acquisto materiale informatico
Lions International - Distretto 108 TB Bologna
Concerto a favore del Centro Riabilitazione Fa.Ce.
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.