Società S. Vincenzo De Paoli - Pieve di Cento
Iniziative varie
Comune di Pieve di Cento
Finalità: Contributo per la stampa e la diffusione del catalogo che il gruppo "Nuovi valori plastici" intende realizzare.

Contenuti: Fra gli scopi e le attenzioni della Amministrazione Comunale di Pieve di Cento ci sono le promozioni dei talenti che la nostra comunità produce. Il contributo richiesto alla Fondazione per Silla Campanini va in questa direzione: favorire una giovane artista che sta ottenendo successo in Italia e all'estero, come anche la stampa ed i critici attestano. Poter avere una ormai affermata artista pievese su di un prestigioso catalogo d'arte è un motivo d'orgoglio cittadino e di soddisfazione. La pubblicazione del catalogo "Itinerari d'arte" è avvenuta nel mese di dicembre 2000.
Caritas Parrocchiale - Pieve di Cento
Attività assistenziali varie
Comune di Pieve di Cento
Acquisto materiale psicomotorio per i bambini dell'asilo nido
Importo deliberato: € 838,21
Associazione Italiana Genitori - Pieve di Cento e Castello d'Argile
Attività varie
Laboratorio Ricerca e Rinnovamento Cultura Pievese - Pieve di Cento
Attività culturali varie
Libera Università di Pieve e Argile - Pieve di Cento
Iniziativa culturale sulla poesia dialettale
Associazione A.D.V.S. - Pieve di Cento
Iniziative varie
11 - 18 di 18
pagine   1 2
Si è svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della città di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicità sempre crescente di notizie a disposizione.
Si è svolta venerdì 27 Ottobre 2023, a Cento, presso la sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Ente promotore del Premio, la riunione della Giuria Tecnica della 45° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
03 Novembre 2023
Intervista alla regista Giulia Giapponesi e al critico d'arte Marco Riccòmini
15 Settembre 2023
UNICO PREMIO ITALIANO AD AVER PREMIATO J.K. ROWLING PER IL LIBRO "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"