Società S. Vincenzo De Paoli - Pieve di Cento
Iniziative varie
Comune di Pieve di Cento
Finalità: Contributo per la stampa e la diffusione del catalogo che il gruppo "Nuovi valori plastici" intende realizzare.

Contenuti: Fra gli scopi e le attenzioni della Amministrazione Comunale di Pieve di Cento ci sono le promozioni dei talenti che la nostra comunità produce. Il contributo richiesto alla Fondazione per Silla Campanini va in questa direzione: favorire una giovane artista che sta ottenendo successo in Italia e all'estero, come anche la stampa ed i critici attestano. Poter avere una ormai affermata artista pievese su di un prestigioso catalogo d'arte è un motivo d'orgoglio cittadino e di soddisfazione. La pubblicazione del catalogo "Itinerari d'arte" è avvenuta nel mese di dicembre 2000.
Caritas Parrocchiale - Pieve di Cento
Attività assistenziali varie
Comune di Pieve di Cento
Acquisto materiale psicomotorio per i bambini dell'asilo nido
Importo deliberato: € 838,21
Associazione Italiana Genitori - Pieve di Cento e Castello d'Argile
Attività varie
Laboratorio Ricerca e Rinnovamento Cultura Pievese - Pieve di Cento
Attività culturali varie
Libera Università di Pieve e Argile - Pieve di Cento
Iniziativa culturale sulla poesia dialettale
Associazione A.D.V.S. - Pieve di Cento
Iniziative varie
11 - 18 di 18
pagine   1 2
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021