Bilancio di missione anno 2000 > Crescita e formazione giovanile
Parrocchia San Lorenzo - Casumaro
Sala polivalente per i giovani
Parrocchia di Sant'Agostino
Circolo ricreativo parrocchiale giovanile
Associazione Giovani per i giovani - Castello d'Argile
Finalità: Finanziamento per la prosecuzione del "Progetto Faro".

Contenuti: Il Progetto è promosso da un gruppo di animatori dell'Oratorio della Parrocchia di Castello d'Argile che opera da diversi anni nel settore giovanile coordinato da figure professionali specializzate nella progettazione e conduzione di progetti analoghi. La proposta nasce dal cogliere il disagio e le difficoltà di giovani ed adolescenti, cercando di promuovere percorsi educativi, attraverso momenti di incontro che favoriscano la socializzazione, la comunicazione e la valorizzazione dei loro interessi. Gli obiettivi del Progetto sono quelli di divenire un punto di riferimento sia per il mondo giovanile argilese che per le realtà educative presenti nel territorio; favorire un rinnovamento delle attività locali attraverso un maggiore ascolto dei bisogni giovanili; favorire la nascita di una rete di collegamento fra le risorse locali; lanciare nuove attività che favoriscano anche l'inserimento di giovani a rischio con problemi di isolamento, emarginazione, violenza, vandalismo, piccola delinquenza e tossicodipendenza.
A.C. Centese
Avviamento giovani allo sport
Opere pie raggr. - Collegio femminile Berti di Cento ed Opera pia S. Maria di Corporeno
Attività pomeridiana dei ragazzi
G.S.P. Guercino - Cento
Parrocchia San Michele Arcangelo - Poggio Renatico
"Estate Regazzi 2000"
A.C. Libertas Argile - Vigor Pieve - Castello d'Argile
Cefin Olympia - Cento
Attività di avviamento giovani allo sport
Importo deliberato: € 774,69
Tennis Club - Sant'Agostino
Attività di avviamento giovani allo sport
Importo deliberato: € 774,69
1 - 10 di 11
pagine   1 2
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento