Bilancio di missione anno 2001 > Poggio Renatico
Auser Gruppo di Poggio Renatico
Finalità: Dotare il Gruppo e quindi gli utenti dei nostri servizi di mezzi adeguati alle patologie per i trasportati che sono persone disabili e anziani con evidenti problemi motori e della psiche.

Contenuti: Affermare compiutamente il concetto della solidarietà in un mondo in cui sembrano contare solo l’immagine e il denaro, valorizzando tale concetto attraverso la libera scelta dell’impegno nel volontariato, e della rinuncia, da parte dei volontari, alle quote dei rimborsi previsti dalla legge 266; tali quote saranno reinvestite in contributi liberali a sostegno delle categorie più deboli. Gli obiettivi per il 2001 sono sostanzialmente tre: anzitutto quello dell’acquisto di un nuovo minibus attrezzato per il trasporto dei disabili; poi quello di riuscire ad allargare la base operativa; infine quello di organizzare, congiuntamente ad altre realtà locali del settore, la Festa del Volontariato Poggese.
Parrocchia B.V. del Rosario - Coronella
Estate Ragazzi 2001
Parrocchia San Michele Arcangelo - Poggio Renatico
Estate ragazzi
Importo deliberato: € 826,33
AIDO - Poggio Renatico
Attività propagandistica
Gruppo Scuola materna statale di Coronella - Poggio Renatico
Ammodernamento biblioteca
Direzione didattica di Vigarano Mainarda
Aggiornamento biblioteca Scuola Materna di Poggio Renatico
Società Sportiva "El Vive" - Poggio Renatico
Avviamento minori allo sport
Importo deliberato: € 516,46
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento