A.D.O. Sezione di Ferrara
Contributo per l'acquisto di tende per la copertura di 27 finestre e due tettoie.
A.V.U.L.S.S. - Onlus Nucleo locale di Ferrara
Contributo per acquisto pulmino attrezzato per disabili.
Università degli Studi di Ferrara - Dipartimento di Biochimica e Biologia Molecolare
Ulteriore contributo per il finanziamento dei due progetti presentati dal dipartimento nel corso di questo esercizio; rinnovo della borsa di studio nell'area biomedica e finanziamento di una ricerca.
Istituto di istruzione superiore "G. Carducci" - Ferrara
Contributo per la realizzazione del Progetto di Laboratorio teatrale "Astolfo sulla Luna".
Associazione stampa - Ferrara
Contributo per realizzare le finalità proprie dell'ente
Associazione Nazionale Carabinieri "Alto Ferrarese" - Ferrara
Contributo per le attività dell'Ente.
Archivio UDI - Ferrara
Contributo per realizzare una ricerca attorno alla figura di Faustina Bovina e sull'associazionismo femminile nel centese del secondo dopoguerra.
Università degli Studi di Ferrara - Facoltà di Architettura
Contributo per la realizzazione del Convegno internazionale AIMETA 2003
Associazione Terra Ferma - Malborghetto di Boara
Contributo all’acquisto di un trattorino e di altro materiale necessario per l’avviamento al lavoro di giovani portatori di handicap.
Associazione 175 - La Fattoria - Ferrara
Contributo per lo svolgimento delle attività assistenziali dell'Ente, rivolte alle problematiche giovanili.
11 - 20 di 25
pagine   1 2 3
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021