Direzione didattica "C. Govoni" - Ferrara
Contributo per dare continuità al progetto "Insieme in musica" per l'integrazione di un ragazzo non vedente.
Università degli Studi di Ferrara - Servizio Supporto Studenti
Contributo a favore di una borsa di studio per un giovane ingegnere disabile, per partecipare ad un corso di specializzazione in Tecnologie e ausili per anziani e disabili.
Federazione dei maestri del lavoro d'Italia consolato provinciale - Ferrara
Contribuito per la realizzazione della 17° giornata provinciale.
Unione Italiana Ciechi - Ferrara
Contributo per realizzare i servizi di assistenza e consulenza a favore dei non vedenti del ferrarese.
Importo deliberato: € 500,00
Ente Nazionale Protezione e Assistenza Sordomuti Sezione Provinciale - Ferrara
Contributo finalizzato alla realizzazione delle attività a favore dei sordomuti.
Importo deliberato: € 500,00
21 - 25 di 25
pagine   1 2 3
Attesissimo appuntamento quello della Pagella d'Oro che, anche quest'anno vista la situazione sanitaria, ha visto l'organizzazione di una cerimonia online in diretta streaming dalla pagine fb della Fondazione stessa.
22 Dicembre 2021
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021