Comune di Mirabello
Contributo per la realizzazione delle attivitą istituzionali, pubbliche e sociali, previste dagli Assessorati.
Fondazione Filippo Mantovani - Mirabello
Contributo a favore della Casa di Riposo per Anziani e per la sostituzione di alcuni serramenti.
Comune di Mirabello
Contributo per la realizzazione di un Programma denominato "Mirabello sotto le stelle d'estate".
Societą S. Vincenzo De Paoli - Mirabello
Contributo all'attivitą assistenziale rivolta alle famiglie povere svolta dall'Ente.
Comune di Mirabello
Contributo per consentire l'inserimento di ragazzi portatori di handicap nelle scuole Elementari e Medie site in Mirabello.
Comune di Mirabello
Contributo per attivare nelle Scuole Elementari e Medie di Mirabello un progetto di incarico a due Mediatori Culturali da affiancare a quattro bambini di nazionalitą marocchina.
Centro Turistico Giovanile - Mirabello
Contributo per organizzare le attivitą culturali, gli incontri di solidarietą e le attivitą ricreative.
Importo deliberato: € 500,00
Si č svolta questa mattina all'interno di un seicentesco Salone di Rappresentanza la cerimonia di premiazione della 44° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
Grande attesa per la presentazione del film dedicato al maestro del barocco emiliano e genius loci della cittą di Cento.
Tre incontri per cercare di fare luce tra le molte informazioni, non sempre attendibili, in un ambito di grande rilevanza come quello dell'AGRIFOOD: accademici, tecnici, scienziati e giornalisti dialogheranno per fare chiarezza tra una molteplicitą sempre crescente di notizie a disposizione.
L'opera che andrą in scena domani č un evento che la Fondazione Cassa di Risparmio di Cento ha il piacere di offrire al proprio Territorio allo scopo di continuare a perseguire uno dei suoi obiettivi principali: la diffusione della Cultura.
05 Giugno 2024
Con la cerimonia di premiazione di sabato scorso, č calato il sipario sulla 45° edizione del PREMIO LETTERATURA RAGAZZI.
05 Giugno 2024
Un calendario dei lavori fitto, quello di ieri alla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, che ha visto riunirsi l'Assemblea dei Soci per esprimere il parere al Bilancio di Esercizio 2023 e il Consiglio di Indirizzo per approvare in via definitiva il Bilancio ed eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo quadriennio 2024/28.