Comune di Mirabello
Contributo per la realizzazione delle attività istituzionali, pubbliche e sociali, previste dagli Assessorati.
Fondazione Filippo Mantovani - Mirabello
Contributo a favore della Casa di Riposo per Anziani e per la sostituzione di alcuni serramenti.
Comune di Mirabello
Contributo per la realizzazione di un Programma denominato "Mirabello sotto le stelle d'estate".
Società S. Vincenzo De Paoli - Mirabello
Contributo all'attività assistenziale rivolta alle famiglie povere svolta dall'Ente.
Comune di Mirabello
Contributo per consentire l'inserimento di ragazzi portatori di handicap nelle scuole Elementari e Medie site in Mirabello.
Comune di Mirabello
Contributo per attivare nelle Scuole Elementari e Medie di Mirabello un progetto di incarico a due Mediatori Culturali da affiancare a quattro bambini di nazionalità marocchina.
Centro Turistico Giovanile - Mirabello
Contributo per organizzare le attività culturali, gli incontri di solidarietà e le attività ricreative.
Importo deliberato: € 500,00
Si è svolta nella mattinata di oggi (ieri venerdi 5 novembre), in modalità mista conference e presenza, la riunione della Giuria Tecnica della 43° edizione del Premio Letteratura Ragazzi.
08 Novembre 2021
Un evento diffuso per realizzare un'opera d'arte corale in 120 luoghi d'Italia negli spazi della partecipazione e della solidarietà
27 Settembre 2021