Comune di Mirabello
Contributo per la realizzazione delle attività istituzionali, pubbliche e sociali, previste dagli Assessorati.
Fondazione Filippo Mantovani - Mirabello
Contributo a favore della Casa di Riposo per Anziani e per la sostituzione di alcuni serramenti.
Comune di Mirabello
Contributo per la realizzazione di un Programma denominato "Mirabello sotto le stelle d'estate".
Società S. Vincenzo De Paoli - Mirabello
Contributo all'attività assistenziale rivolta alle famiglie povere svolta dall'Ente.
Comune di Mirabello
Contributo per consentire l'inserimento di ragazzi portatori di handicap nelle scuole Elementari e Medie site in Mirabello.
Comune di Mirabello
Contributo per attivare nelle Scuole Elementari e Medie di Mirabello un progetto di incarico a due Mediatori Culturali da affiancare a quattro bambini di nazionalità marocchina.
Centro Turistico Giovanile - Mirabello
Contributo per organizzare le attività culturali, gli incontri di solidarietà e le attività ricreative.
Importo deliberato: € 500,00
è davvero con grande gioia che comunichiamo le date del FESTIVAL del Premio Letteratura Ragazzi edizione 2021! Siamo pronti per una nuova avventura da vivere assieme all'insegna di GRANDI LIBRI per PICCOLI LETTORI.
19 Marzo 2021
Mercoledì 3 marzo l'evento conclusivo in diretta streaming

19 Marzo 2021
Un'azione concreta nell'emergenza Covid per il Territorio e per l'Ospedale "SS.ma Annunziata" di Cento